Cerca e trova immobili

ITALIASamantha De Grenet e le nozze bis con Luca Barbato: «Non è una minestra riscaldata»

11.11.18 - 13:00
La conduttrice ha sposato di nuovo il padre di suo figlio
Bang ShowBiz
Samantha De Grenet e le nozze bis con Luca Barbato: «Non è una minestra riscaldata»
La conduttrice ha sposato di nuovo il padre di suo figlio

ROMA - Samantha de Grenet ha raccontato che essersi sposata per la seconda volta con Luca Barbato, dopo cinque anni di separazione, non è assolutamente una minestra riscaldata.

La conduttrice, ospite nel programma 'Vieni da me', condotto da Caterina Balivo su Raiuno, ha rivelato quanto sia felice oggi con Luca e il figlio Brando.

«Io non credo nelle famose minestre riscaldate, però, questa con Luca, non è la classica minestra riscaldata», ha esordito Samantha.

La showgirl ha rivelato che la lunga pausa di riflessione durata circa 5 anni le è servita a capire, anche se non con pochi problemi, che lui era l'unico uomo della sua vita.

«Qui c'è stata una separazione vera e propria di quasi cinque anni, quindi abbiamo avuto tutto il tempo per capire cosa volevamo e così alla fine abbiamo capito che ci appartenevamo indipendentemente da tutto e da tutti», ha spiegato. Prima di prendere la decisione di dire nuovamente "sì" a Luca, Samantha ha voluto ponderare bene i pro e i contro soprattutto per il bene del figlio Brando: «Le separazioni non fanno bene ai figli, ma si è persone intelligenti e si mette il bene dei figli davanti a tutti, la separazione non fa soffrire i figli. Ora è felicissimo».

Più difficile è stato per Samantha dirlo alla sua famiglia che inizialmente non ha reagito benissimo: «Per dirlo alla mia famiglia ho aspettato. Io dovevo essere certa e chiara di quello che volevo e così l'abbiamo detto a tutti solo quando ne ero davvero convinta». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE