Cerca e trova immobili

ITALIASimona Ventura e Gerò Carraro, l'addio è definitivo: 'Ci siamo lasciati'

10.11.18 - 08:00
Simona Ventura e Gian Gerolamo Carraro hanno confermato la fine della loro relazione, durata 7 anni, con un video pubblicato sul social.
Bang ShowBiz
Simona Ventura e Gerò Carraro, l'addio è definitivo: 'Ci siamo lasciati'
Simona Ventura e Gian Gerolamo Carraro hanno confermato la fine della loro relazione, durata 7 anni, con un video pubblicato sul social.

ROMA - Con un video pubblicato sul social Simona Ventura e Gian Gerolamo Carraro hanno ufficializzato la fine della loro relazione, durata ben 7 anni, e della quale si chiacchierava ormai da settimane.

Nella clip caricata sul profilo Instagram dell'imprenditore, la conduttrice spiega: "Le grandi storie d'amore si possono definire tali perché dopo la loro fine rimane il rispetto. Il rispetto dovuto a un bel percorso, a tanti momenti che abbiamo condiviso. Il rispetto dovuto a una storia bella come la nostra, no?". Le fa eco lui: "Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia d'amore sapendo benissimo che ci terremo per sempre la stima e i ricordi di tutto quello che è stato, assolutamente".

"Io ti voglio bene e te ne vorrò sempre", aggiunge Simona. "Anche io e anche a Caterina (la bambina adottata da Simona qualche anno fa, ndr)", replica lui. "Certo, anche a Caterina che è la nostra bambina che abbiamo condiviso", conclude infine la Ventura prima di dare un bacio sulle labbra a Gerò. Insomma, l'amore non c'è più, ma il rapporto rimane comunque importante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE