Bang ShowBiz
ITALIA
09.11.2018 - 10:000

Pif: «Sono single e la mia vita sentimentale è triste»

Il conduttore tv e regista dice che si è creato un equivoco in merito alla sua vita privata

ROMA - Pif, nome d'arte di Pierfrancesco Diliberto, ha rivelato di non avere molto tempo per l'amore ma che se trovasse la donna giusta farebbe un figlio con lei. 

L'ex inviato de 'Le Iene', che ha presentato da poco il suo romanzo '... Che Dio perdona a tutti', ha rilasciato una lunga intervista al settimanale 'Grazia' dove ha parlato della sua 'triste' vita sentimentale dopo la fine dell'amore con Giulia Innocenzi.

«Sono single. Il mio problema è che si è creato un equivoco: le donne pensano che essendo un uomo di spettacolo io faccia una vita da star. Gli ultimi 15 anni ho lavorato sempre, passando ore a montare quello che avevo filmato. Una vita bella per me, ma triste per una ragazza», ha dichiarato.

«Tutto quello che dico, temo, potrà essere usato contro di me. Diciamo che il rapporto di coppia diventa con il tempo un'altra cosa: se te lo fai piacere, può rimanere tutta la vita, altrimenti no. Non ho una soluzione, perché altrimenti avrei risolto molti problemi della mia esistenza·», ha proseguito Pierfrancesco.

Il conduttore televisivo, anche se non ha ancora trovato la donna della sua vita, ha ammesso: «Non ho la smania di diventare padre, ma se trovassi la donna giusta un figlio lo farei. E gli trasmetterei le mie passioni». 

Potrebbe interessarti anche
Tags
pif
vita sentimentale
single
donna
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-11-17 04:20:04 | 91.208.130.87