Bang ShowBiz
ITALIA
08.11.2018 - 19:170

Fabrizio Corona si sente tutti i giorni con Asia Argento

«Ora vorrei farle conoscere mio figlio Carlos» ha affermato l'ex re dei paparazzi

ROMA - Fabrizio Corona ha lasciato intendere che gli piacerebbe approfondire il rapporto con Asia Argento. L'ex agente fotografico ha raccontato a 'Verissimo', nella puntata che andrà in onda il prossimo sabato, di voler anche presentare all'attrice suo figlio Carlos, che è la persona più importante della sua vita.

Parlando di Asia ha detto a Silvia Toffanin: «Lei, è me al femminile. La prima volta l'ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po' stordito, perché avevo la testa da un'altra parte! Noi siamo pieni di caos, due persone che hanno sofferto. In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire».

Ma quindi Fabrizio e Asia sono una coppia? «Sono presissimo, mi piace tantissimo. Asia non è come le altre ragazze, è un'altra cosa. Si è letta i miei libri. Dopo aver fatto l'amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro 'Mea culpa' e le ho scritto: 'Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo'», ha confessato Corona. «Ci sentiamo tutti i giorni, la rivedrò settimana prossima. Voglio passare del bellissimo tempo con lei. Quando viene a Milano mi piacerebbe farle conoscere Carlos, ma lei predica calma, perché è una donna di 43 anni», ha poi concluso.

Potrebbe interessarti anche
Tags
asia
fabrizio
corona
asia argento
argento
fabrizio corona
carlos
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-11-17 04:12:36 | 91.208.130.87