Cerca e trova immobili

ITALIAKasia Smutniak rivela: «Ho soffocato la mia femminilità»

09.11.18 - 06:00
L'attrice pensa che questo non sia giusto e sta dando un'educazione diversa a sua figlia
Bang ShowBiz
Kasia Smutniak rivela: «Ho soffocato la mia femminilità»
L'attrice pensa che questo non sia giusto e sta dando un'educazione diversa a sua figlia

ROMA - Kasia Smutniak ha rivelato di aver rinunciato alla propria femminilità quando era adolescente e di non aver mai fatto nulla per apparire sexy o sensuale per paura di essere importunata da qualche ragazzo.

«Fin da piccola sono stata abituata ad avere un comportamento a prova di molestie: da ragazza non ho mai indossato una minigonna, né ho fatto qualcosa per apparire troppo sexy o desiderabile», ha raccontato durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Grazia'.

«Ho inconsciamente, ma automaticamente soffocato la mia femminilità tanto che, ancora oggi, preferisco i tacchi bassi e i pantaloni», ha spiegato Kasia.

«Da adulta, poi, mi sono resa conto di aver instaurato con gli uomini rapporti fin troppo camerateschi. Ma non è giusto che, per combattere i soprusi, questo codice debbano averlo solo le donne. Ai miei figli cerco di dare un'educazione diversa», ha specificato la Smuniak.

«Mia figlia deve sentirsi libera di mettere la minigonna senza temere di essere importunata», ha dichiarato.

Kasia ha due figli, Sophie, nata dalla relazione con l'attore Pietro Taricone, scomparso per un tragico incidente nel 2010, e Leone, nato dalla storia d'amore con l'attuale compagno il produttore cinematografico Domenico Procacci. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE