Cerca e trova immobili

ITALIAFacchinetti: «Conquistai Alessia Marcuzzi grazie a Facebook»

08.11.18 - 17:54
I due sono rimasti in buoni rapporti per il bene della figlia Mia
Bang ShowBiz
Facchinetti: «Conquistai Alessia Marcuzzi grazie a Facebook»
I due sono rimasti in buoni rapporti per il bene della figlia Mia

MILANO - Francesco Facchinetti ha rivelato di aver conquistato Alessia Marcuzzi grazie a Facebook.

Il produttore musicale, ospite nella puntata andata in onda ieri sera del 'Maurizio Costanzo Show', ha raccontato di come il social l'abbia aiutato a fare breccia nel cuore della nota conduttrice de 'Le Iene'.

«La mia relazione con Alessia Marcuzzi, da cui poi è nata nostra figlia Mia, è iniziata proprio grazie a Facebook», ha ammesso Facchinetti.

«Ricordo che trovai un pretesto per poterla sentire e cominciare a chiamarla. Avevo letto sul giornale che le si era cancellato il profilo Facebook e io mi offrii di aiutarla», ha proseguito.

«Tramite un amico in comune ho recuperato il suo numero. L'ho chiamata e ho detto: 'guarda se hai bisogno di una mano se vuoi ti aggiusto questa situazione'. E poi dopo aggiustare, aggiustare e aggiustare... abbiamo aggiustato tutto», ha spiegato Francesco.

Anche se la loro relazione è durata solo due anni, oggi i due sono rimasti in buoni rapporti per il bene di Mia e passano anche le feste insieme come una grande famiglia allargata.

Alessia infatti è felicemente sposata con Paolo Calabresi Marconi mentre Francesco è legato da più di quattro anni a Wilma Helena Faissol, da cui ha avuto altri due bambini, Leone e Lavinia. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE