Bang ShowBiz
ITALIA
08.11.2018 - 17:540

Facchinetti: «Conquistai Alessia Marcuzzi grazie a Facebook»

I due sono rimasti in buoni rapporti per il bene della figlia Mia

MILANO - Francesco Facchinetti ha rivelato di aver conquistato Alessia Marcuzzi grazie a Facebook.

Il produttore musicale, ospite nella puntata andata in onda ieri sera del 'Maurizio Costanzo Show', ha raccontato di come il social l'abbia aiutato a fare breccia nel cuore della nota conduttrice de 'Le Iene'.

«La mia relazione con Alessia Marcuzzi, da cui poi è nata nostra figlia Mia, è iniziata proprio grazie a Facebook», ha ammesso Facchinetti.

«Ricordo che trovai un pretesto per poterla sentire e cominciare a chiamarla. Avevo letto sul giornale che le si era cancellato il profilo Facebook e io mi offrii di aiutarla», ha proseguito.

«Tramite un amico in comune ho recuperato il suo numero. L'ho chiamata e ho detto: 'guarda se hai bisogno di una mano se vuoi ti aggiusto questa situazione'. E poi dopo aggiustare, aggiustare e aggiustare... abbiamo aggiustato tutto», ha spiegato Francesco.

Anche se la loro relazione è durata solo due anni, oggi i due sono rimasti in buoni rapporti per il bene di Mia e passano anche le feste insieme come una grande famiglia allargata.

Alessia infatti è felicemente sposata con Paolo Calabresi Marconi mentre Francesco è legato da più di quattro anni a Wilma Helena Faissol, da cui ha avuto altri due bambini, Leone e Lavinia. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
facebook
alessia
grazie
facchinetti
alessia marcuzzi
marcuzzi
alessia marcuzzi grazie
francesco
marcuzzi grazie
grazie facebook
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-11-16 05:01:22 | 91.208.130.87