Bang ShowBiz
ITALIA
08.11.2018 - 15:010

GFVip, Benedetta Mazza rivela: «Fuori dalla Casa sono sola come un cane»

La showgirl si è lasciata andare a un pianto liberatorio insieme alla coinquilina Martina Hamdy

ROMA - Benedetta Mazza ha confessato di sentirsi sola come un cane nella sua vita di tutti i giorni.

La showgirl, che è tra i protagonisti dell'edizione in corso del 'Grande Fratello Vip', si è lasciata andare a un pianto liberatorio insieme alla coinquilina Martina Hamdy nella Casa di Cinecittà.

«Mi sento molto sola, io nella mia vita sono sola come un cane. Paradossalmente qui mi sento a casa», ha esordito Benedetta.

«Ho sempre la sensazione, da qualche anno ormai, che nessuno abbia bisogno di me, mentre qui mi sento importante. Le persone con cui sono stata, che ho frequentato, alla fine mi hanno fatto sentire più sola di quando ero sola», ha proseguito.

Presa ormai dallo sconforto la showgirl ha continuato: «Non mi sento mai a casa, da nessuna parte, con nessuno, nemmeno con la mia famiglia. Ho anche una sorella ma non ho un bel rapporto con lei».

Benedetta, che è tra i nominati a rischio eliminazione, stasera potrebbe uscire dalla Casa e fare ritorno alla realtà che tanto l'angoscia.

«La cosa che più mi fa star male di quando uscirò è che perderò tutta una serie di quotidianità, come se avessi il mio posto qui. Cosa che non ho da nessuna parte, in una nessuna città, con nessuno. Alla fine sono di tutti e di nessuno», ha confidato durante un confronto in confessionale.

«Forse è la prima volta, da tanto, che mi sento parte di qualcosa che è anche mio», ha poi concluso.

Potrebbe interessarti anche
Tags
casa
benedetta
cane
benedetta mazza
sola cane
mazza
showgirl
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-11-16 04:57:25 | 91.208.130.86