Cerca e trova immobili

ITALIAGuendalina Tavassi confessa: «Ho mentito ai giudici per andare a vivere con mio padre»

08.11.18 - 12:04
La showgirl si è pentita del comportamento tenuto quando era molto piccola
Bang ShowBiz
Guendalina Tavassi confessa: «Ho mentito ai giudici per andare a vivere con mio padre»
La showgirl si è pentita del comportamento tenuto quando era molto piccola

ROMA - Guendalina Tavassi ha rivelato che pur di andare a vivere con il padre mentì ai giudici durante il processo per la separazione dei genitori.

La showgirl, reduce dal grande successo riscosso a 'Tale e Quale Show', ha raccontato una parte della sua vita privata molto dolorosa.

«Ho testimoniato davanti al giudice durante la loro separazione. Ho passato anni tra tribunali e assistenti sociali. Ho detto tante bugie pur di ottenere quello che volevo», ha dichiarato Guendalina ospite del programma 'Vieni da Me'.

«Ho mentito su mia mamma. Io ero molto piccola quando sono andata a vivere con mio padre perché volevo stare con lui. Non ricordo molto ma so che è stato difficile perché mi sono separata anche da mio fratello che è rimasto a vivere con lei», ha raccontato alla conduttrice Caterina Balivo.

«Non mi ha mai fatto nulla, una mamma non può farti del male né volerti male anzi ti ama a prescindere», ha spiegato la Tavassi, che non è riuscita a trattenere le lacrime.

«Solo oggi che sono mamma riesco a capire il male che le ho fatto con tutte le mie bugie ed è un dolore che mi porto dentro», ha aggiunto l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi.

Nonostante tutto la madre di Guendalina non l'ha mai colpevolizzata per quanto accaduto in quegli anni, ma le è sempre stata invece accanto.

«Non mi ha mai detto niente, se fossi stata al suo posto non mi sarei rivolta più la parola. Anzi quando sono rimasta incinta a 17 anni di Gaia lei è stata la prima a starmi vicino», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE