Cerca e trova immobili

STATI UNITIElisabetta Canalis è felice per Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

08.11.18 - 10:00
La coppia sta per avere un bambino
Bang ShowBiz
Elisabetta Canalis è felice per Bobo Vieri e Costanza Caracciolo
La coppia sta per avere un bambino

MIAMI - Elisabetta Canalis ha rivelato di essere molto contenta per la figlia in arrivo di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo.

L'ex velina, che ha avuto una lunga e importante relazione con l'ex calciatore, ha voluto rompere il silenzio ed esprimere la sua felicità per l'avvicinarsi del lieto evento, previsto per la fine di questo mese.

«Mi piacerebbe dire per la prima volta una cosa: Christian e Costanza sono una coppia con un figlio in arrivo, lei è una mia amica», ha esordito Elisabetta in un'intervista rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport'.

La showgirl, infatti, è legata da una bella amicizia all'attuale compagna di Bobo, con la quale ha anche passato alcuni giorni di vacanza insieme a Miami la scorsa primavera.

La Canalis, che oggi è felicemente sposata con il chirurgo Brian Perri e ha una bellissima bambina di nome Skyler, non apprezza molto il fatto di essere sempre tirata in ballo quando si parla dell'ex attaccante della Nazionale.

«Tirano sempre fuori questa nostra vecchissima relazione e non è bello, anche nei confronti di Costanza che sta aspettando un bambino - ha aggiunto - è chiaro che la loro felicità mi renda a mia volta felice».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE