Cerca e trova immobili

ITALIACristiano Maglioglio contro la Marchesa: «Ha superato il limite»

07.11.18 - 16:50
L'autore musicale pensa che l'ex concorrente del GF Vip si prenda troppo sul serio
Bang ShowBiz
Cristiano Maglioglio contro la Marchesa: «Ha superato il limite»
L'autore musicale pensa che l'ex concorrente del GF Vip si prenda troppo sul serio

ROMA - Cristiano Malgioglio si è scagliato contro l'ex concorrente del 'Grande Fratello Vip' Daniela Del Secco d'Aragona, conosciuta anche solo come la Marchesa. L'autore musicale, dopo aver visto l'ennesimo scontro in studio tra lei e Maria Monsè, ha voluto dire la sua sulla diatriba che coinvolge le due donne.

«Ci meravigliavamo molto di Aida Nizar (concorrente della scorsa edizione del GF, ndr)... Ma questa scena è davvero un capolavoro di educazione», ha scritto Cristiano in un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram.

«Non conosco Maria Monsè che fra l'altro trovo bellissima ma essere zittita da questa signora... mette agitazione», ha continuato.

«Grande classe davvero. Ormai si sente una specie di Sharon Stone ma dei poveri. È lei che illumina tutti i concorrenti del Grande Fratello. È lei che lo dice... Se prima mi era simpatica adesso provo indifferenza», ha proseguito Malgioglio, che non sembra più gradire il comportamento della Marchesa considerato un po' troppo eccessivo anche dopo l'uscita dalla Casa.

«Ragazzi questo è un gioco ....Ma molti non l'hanno ancora capito. Peccato!», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE