Cerca e trova immobili

STATI UNITIKhloe Kardashian e il padre di sua figlia in sala parto: «L'ho fatto solo per lei»

06.11.18 - 06:00
La reality star non ha superato il tradimento di Tristan Thompson
Bang ShowBiz
Khloe Kardashian e il padre di sua figlia in sala parto: «L'ho fatto solo per lei»
La reality star non ha superato il tradimento di Tristan Thompson

LOS ANGELES - Khloe Kardashian non ha affatto superato il tradimento di Tristan Thompson ed è stata colta da emozioni molto forti quando ha rivisto l'episodio televisivo del reality di cui è protagonista in cui si parla dello scandalo dello scorso inverno.

Durante l'episodio andato in onda la scorsa domenica si vede la sorella di Khloe, Kylie Jenner, che le racconta quanto si dice in giro sul conto del compagno. A questo punto si vede Khloe che fa una serie di concitate telefonate ai familiari e dice di voler tornare a Los Angeles e lasciare Cleveland, ma aggiunge parlando con la sorella maggiore Kim che probabilmente i medici le negheranno il permesso perché mancano pochi giorni alla nascita della figlia.

L'episodio si conclude prima che la famiglia di Khloe riesca ad arrivare a Cleveland per starle vicino in vista dell'imminente parto che avrebbe messo al mondo la piccola True. Dopo la messa in onda dello show la Kardashian ha scritto un tweet in cui ha spiegato perché ha voluto comunque il padre di sua figlia in sala parto durante la nascita della bambina.

«Volevo avere un'esperienza che fosse piacevole sia per me che per True. Volevo che potesse vedere foto e video in cui c'è anche il padre. Volevo che sapesse che è amatissima. I bambini sentono l'energia!», ha scritto. »Ho deciso di mettere da parte i miei sentimenti e di provare a creare quanta più energia positive possibile. Il mio unico pensiero era per la nascita della mia bambina. Non avrei lasciato che niente e nessuno rovinasse quel momento e non lasciasse che lei avesse quel che si merita... Ho deciso di essere matura», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE