Cerca e trova immobili

ITALIANaike Rivelli rivela: «Dopo Yari Carrisi non sono riuscita a innamorarmi di nuovo»

05.11.18 - 18:32
L'ex concorrente di 'Pechino Express' si è raccontata con l'aiuto della madre Ornella Muti
Naike Rivelli rivela: «Dopo Yari Carrisi non sono riuscita a innamorarmi di nuovo»
L'ex concorrente di 'Pechino Express' si è raccontata con l'aiuto della madre Ornella Muti

ROMA - Naike Rivelli ha rivelato che la storia con Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina, è stata molto importante.

L'ex concorrente di 'Pechino Express', ospite a 'Domenica In' insieme alla madre Ornella Muti, si è concessa a un'intervista doppia con la madre.

Dopo aver mandato in onda un video in cui vengono mostrati tutti gli amori delle due donne, è stata inevitabile la domanda da parte di Mara Venier sulla loro vita sentimentale a cui entrambe hanno risposto, anche se in maniera reticente, di essere 'felicemente single'.

«Sono single da due anni e mezzo», ha esordito Naike. «Non so cosa apprezzare in un uomo», ha proseguito. «Dopo Yari non ho avuto nessuno. Lui è stato molto importante per me. Ero molto innamorata ed è stato difficile lasciarlo andare», ha aggiunto la Rivelli.

Davanti al visibile disagio della figlia nel parlare dell'ex, è intervenuta la stessa Ornella nel discorso: «Loro sono una famiglia molto grande, molto social, uno sembra quasi che voglia fare pettegolezzi su di loro ma non è così. Si sono amati molto, tutta la famiglia è stata molto carina con noi, avevamo un bellissimo rapporto con Al Bano, Romina e anche con la Lecciso».

«Yari è un ragazzo meraviglioso ma gli amori finiscono. È stato un amore che è andato male ma tanti ne vanno male», ha concluso la Muti. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE