BangShowBiz
STATI UNITI
04.11.2018 - 10:210

Justin Timberlake: «Ecco perché mi sono innamorato di Jessica Biel»

Il cantante ha rivelato di avere un senso dell'umorismo molto simile a quello dell'attrice

LOS ANGELES - Justin Timberlake ha rivelato qual è il motivo per cui si è innamorato della moglie Jessica Biel. Il cantante ha raccontato di essere caduto ai suoi piedi quando lei era l'unica che rideva ai suoi commenti sarcastici.

Con la Biel il 37enne ha un figlio di 3 anni, Silas. Recentemente ha rivelato che la prima volta che si sono incontrati ad un party a Hollywood lui l'ha trovata assolutamente bellissima ed è rimasto scioccato dalla somiglianza del loro senso dell'umorismo.

Ha spiegato: «Quando ho visto Jess era senza dubbio bellissima. Ho fatto un commento sarcastico. Nessuno l'ha capito tranne lei. Si è messa a ridere e io l'ho notata e ho capito che aveva il mio stesso senso dell'umorismo nero».

Justin durante il party non ha chiesto a Jessica il suo numero di telefono e ha dovuto trovare molto coraggio per parlare di nuovo. «Continuavo a pensare di essere davvero molto interessato a quella ragazza. C'era qualcosa in lei. Mi sono dovuto ricordare di chi fossi, mi sono dovuto incoraggiare per poterle parlare di nuovo», ha aggiunto.

Alla fine Timberlake ha trovato il coraggio di chiederle il numero di telefono quando lei è andata ad un concerto del suo tour dell'epoca. Da quel momento hanno iniziato a sentirsi regolarmente e il resto è storia.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-14 09:27:01 | 91.208.130.89