Cerca e trova immobili

ITALIAAlena Seredova: «Non sono una adatta alle famiglie allargate»

04.11.18 - 10:07
La showgirl ha spiegato di avere un rapporto civile con l'ex marito Gigi Buffon per il bene dei figli, ma che avrebbe anche un bel po' di sassolini da togliersi dalla scarpa...
BangShowBiz
Alena Seredova: «Non sono una adatta alle famiglie allargate»
La showgirl ha spiegato di avere un rapporto civile con l'ex marito Gigi Buffon per il bene dei figli, ma che avrebbe anche un bel po' di sassolini da togliersi dalla scarpa...

MILANO - Alena Seredova ha confessato di non sentirsi adatta ad avere una famiglia allargata.

La showgirl, che ha stabilito un rapporto sereno con l'ex marito Gigi Buffon per il bene dei figli, ha dichiarato: «Ad oggi abbiamo instaurato un rapporto civile, abbiamo due figli insieme e ci consultiamo sull'educazione. Da quando è a Parigi è tutto più tranquillo. Ma io non sono adatta per le famiglie allargate, non posso pensare di andare in vacanza tutti insieme».

Alena, che è stata legata a Gigi per ben nove anni, ha ritrovato la serenità grazie al compagno Alessandro Nasi, ma per lei la priorità rimangono sempre i figli, David Lee e Louis Thomas, nati dal matrimonio con Buffon, che ora è invece felicemente innamorato di Ilaria D'amico.

«Finché sarò viva, rimane il papà dei miei figli. Anche se avrei una ciotola di sassolini nelle scarpe da togliermi... Ma non potrei andare in giro a sparlare di lui», ha raccontato durante la registrazione della prossima puntata di 'Verissimo', il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale5 il sabato pomeriggio.

«Inizialmente la delusione e il dolore sono stati immensi. Ho cercato di mantenere il silenzio perché avevo pietà di me stessa e soprattutto per proteggere i ragazzi. Ora sto bene», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE