Bang ShowBiz
STATI UNITI
02.11.2018 - 10:000

Cinquant'anni e non sentirli: festa grande per Hugh Jackman

«Era uno di quei party in cui i tuoi figli ti dicono "Questa è stata una delle cose più imbarazzanti che abbia mai visto"» ha commentato l'attore hollywoodiano

LOS ANGELES - Hugh Jackman ha fatto festa fino alle 2 di notte per festeggiare il suo 50esimo compleanno. L'attore ha voluto organizzare una festa per il traguardo raggiunto lo scorso 12 ottobre e ha invitato alcuni dei colleghi più famosi di Hollywood, come Nicole Kidman e Cate Blanchett, ma anche altre celebrità come Ivanka Trump.

La moglie di Hugh, Deborra-lee Furness ha raccontato che il party non si è fermato fino alle ore piccole e lui ha aggiunto: «Abbiamo ballato tantissimo... Ad un certo punto tutte le donne presenti alla festa si sono ritrovate in piedi sul tavolo. Come? Beh voglio dire, era uno di quei party... in cui i tuoi figli ti dicono, "Questa è stata una delle cose più imbarazzanti che abbia mai visto"».

Deborra-lee alla fine è stata contenta che Hugh abbia scelto di festeggiare l'evento, visto che in precedenza si era espresso contro la possibilità di organizzare una serata per il suo compleanno. Aveva detto: «Vorrei fare solo una cena per una decina di persone, mentre lei vorrebbe fare le cose in grande. Quindi dovremo trovare una via di mezzo. Se potesse lei inviterebbe tutta la città di New York».

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-11 12:27:54 | 91.208.130.86