Bang ShowBiz
ITALIA
31.10.2018 - 16:480

Georgette Polizzi e Davide Tresse si sposano: 'La data è il 15 settembre 2019

L'ex protagonista di 'Temptation Island' Georgette Polizzi ha rivelato di aver scelto la data delle sue nozze con il compagno Davide Tresse. I due si sposeranno il 15 settembre del 2019.

ROMA - Georgette Polizzi ha rivelato che presto convolerà a nozze con il fidanzato Davide Tresse.

La stilista, che è diventa famosa per aver partecipato due anni fa insieme al compagno a 'Temptation Island', dopo aver attraversato un lungo periodo buio seguito alla scoperta di avere la sclerosi multipla, ha deciso di sposare il suo Davide, l'uomo che le è sempre stato accanto. "Sarà una grande festa con circa 200 invitati, nel classico stile americano, all'aperto, circondati dal verde. Sono un po' preoccupata, però: spero di poter arrivare a piedi e non sulla carrozzina. Anche se adesso posso camminare la sclerosi multipla è una malattia imprevedibile", ha raccontato Georgette durante un'intervista rilasciata al settimanale 'NuovoTv'.

L'ex protagonista del programma condotto da Filippo Bisciglia ha confessato che sarà una grande festa e ha regalato qualche dettaglio in anteprima sul grande giorno: "La data è fissata: sarà il 15 settembre del 2019. Saremo tanti ma soprattutto amici. La cerimonia sarà civile ma siamo ancora indecisi su due location, una a Venezia e l'altra a Lignano Sabbiadoro".

"Dopo la malattia crediamo solo nel nostro amore", ha concluso Georgette.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-23 11:25:28 | 91.208.130.89