Cerca e trova immobili

ITALIAAlessandro Preziosi: «Sono felice e innamorato»

30.10.18 - 10:29
L'attore, dopo la fine della relazione con Greta Scarandini, ha ritrovato l'amore grazie a Elettra Pierantoni, una giovane sceneggiatrice e scrittrice di documentari
Bang ShowBiz
Alessandro Preziosi: «Sono felice e innamorato»
L'attore, dopo la fine della relazione con Greta Scarandini, ha ritrovato l'amore grazie a Elettra Pierantoni, una giovane sceneggiatrice e scrittrice di documentari

ROMA - Alessandro Preziosi ha dichiarato di essere felice e innamorato. L'attore, dopo la fine della relazione con Greta Scarandini, ha ritrovato l'amore grazie a Elettra Pierantoni, una giovane sceneggiatrice e scrittrice di documentari.

Alessandro, durante un'intervista rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport' in occasione della presentazione del suo ultimo film 'Nessuno come noi', ha detto: «In questo momento sono un quarantacinquenne innamorato e sereno. Sto bene, sono veramente felice e sempre in movimento».

Preziosi è padre di due figli, Andrea Eduardo, nato dalla relazione con Rossella Zito, ed Elena, nata dall'amore con la collega Vittoria Puccini, conosciuta sul set di 'Elisa di Rivombrosa'.

Il 45enne, però, contrariamente a quanto fatto in passato, stavolta vuole mantenere il massimo riserbo sulla relazione con la nuova compagna.

Lui stesso in un'intervista rilasciata al settimanale 'Grazia' qualche settimana fa aveva detto: «Parlerò di lei solo quando diventerà mia moglie».

«In passato ho fatto l'errore di espormi ai media con la mia vita privata. L'ho resa pubblica. Ho beccato dei messaggi ed è stata una sensazione terribile. Stavo svenendo perché poi scopri un lato delle persone che non hai mai voluto vedere. Adesso non lo faccio più!", aveva poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE