Cerca e trova immobili

AUSTRALIAIl figlio di Chris Hemsworth è finito al pronto soccorso

29.10.18 - 18:16
La moglie dell'attore ha scritto: «Nessuno può dirti quanto faccia male vedere i tuoi bambini che si fanno male!»
Il figlio di Chris Hemsworth è finito al pronto soccorso
La moglie dell'attore ha scritto: «Nessuno può dirti quanto faccia male vedere i tuoi bambini che si fanno male!»

BRYON BAY - Il figlio di quattro anni di Chris Hemsworth ed Elsa Pataky è stato portato di corsa in ospedale dopo essersi fatto male al polso.

L'attore, la moglie di origini spagnole e uno dei loro due figli gemelli, Tristan o Sasha, hanno trascorso una serata al pronto soccorso in un ospedale di Bryon Bay, in Australia, lo scorso weekend e al piccolo è stata messa una fasciatura al braccio. Accanto ad una foto della star di Hollywood con in braccio suo figlio con un paio di occhiali da sole pubblicata su Instagram, Elsa ha scritto sia in inglese che in spagnolo: «Nessuno può dirti quanto faccia male vedere i tuoi bambini che si fanno male!».

Non è chiaro come il piccolo si sia procurato la ferita, ma l'attore 35enne spesso utilizza proprio i social per raccontare come i suoi gemelli siano spesso in vena di scherzare e fare un po' i 'buffoni'.

Chris ha anche spiegato di non riuscire a capire come Sasha e Tristan, pur essendo gemelli, possano avere dei caratteri così diversi. «Non capisco perché io insegni loro le stesse cose, ma poi diventino totalmente diversi. Tristan è super atletico ma non c'è un pizzico di aggressività nel suo corpo. E' quello più emotivo. Sasha invece è un piccolo gangstar», ha raccontato qualche settimana fa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE