Bang ShowBiz
STATI UNITI
29.10.2018 - 14:310

Khloe Kardashian è ancora indecisa se tornare o no col padre di sua figlia

La reality star si sta dedicando completamente alla figlia True e sembra non preoccuparsi affatto di Tristan Thompson

LOS ANGELES - Khloe Kardashian si sta dedicando completamente alla figlia True e sembra non preoccuparsi affatto di Tristan Thompson, il padre della piccola.

La star di 'Keeping Up With The Kardashians' non ha alcuna fretta di ritornare a Cleveland da Thompson, che è stato pochi giorni prima del parto, la scorsa primavera, era stato immortalato in teneri atteggiamenti con un'altra donna.

Una fonte vicina alla reality star ha rivelato al magazine 'People': «Khloe non è ancora convinta di come siano andate le cose, ma ora è concentrata principalmente sulla piccola True e le piace molto fare la mamma. Sta cercando di superare la situazione con Tristan ma non è facile. È molto combattuta ma cerca di concentrarsi su quello che la rende felice in questo momento". "Da come si comporta non sembra proprio che lei voglia tornare con lui», ha poi aggiunto l'insider. Sempre secondo alcune voci molto vicine alla Kardashian pare che questa situazione la stressi molto, rendendo vani i i suoi tentativi di voltare pagina e andare oltre.

«Khloe è molto emotiva. Non è sicura dei sentimenti che prova per Tristan ed è qualcosa che sta ancora affrontando per capire cosa sente. Ci sono settimane in cui sta bene e altre in cui sta veramente male. Lei vorrebbe tornare a Cleveland ma sta posticipando la partenza perché non è sicura», ha concluso la fonte.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-13 14:02:20 | 91.208.130.87