Cerca e trova immobili

REGNO UNITORod Stewart non ha mai cucinato niente in vita sua

29.10.18 - 12:05
Il cantante ha ammesso di non saper nemmeno bollire un uovo
Bang ShowBiz
Rod Stewart non ha mai cucinato niente in vita sua
Il cantante ha ammesso di non saper nemmeno bollire un uovo

LONDRA - Rod Stewart non ha mai cucinato un piatto in vita sua.

Il cantante 73enne ha detto che è in effetti una vergogna che non abbia ancora mai imparato a preparare un pasto, ammettendo che al massimo si è fatto 'mezzo toast'.

Quando gli è stato chiesto se avesse mai cucinato un pasto in vita sua, ha risposto: «Mai. Ho fatto un mezzo toast e una tazza di thè nel pomeriggio, ma oltre a questo, non ho mai cucinato niente. È una vergogna. Vergognati Rod Stewart».

La leggenda della musica, che è sposato a Penny Lancaster dal 2007 e insieme a lei ha i figli Alaistar, 12 anni, e Aiden, 7, ha anche confessato di non saper neppure bollire un uovo.

Ha raccontato che le sue ex fidanzate si occupavano sempre di preparagli da mangiare negli anni '70 e che quando era single l'unica cosa che poteva fare per sfamarsi era andare al pub e ordinare il pranzo o la cena.

Quando durante un'intervista con il magazine Rolling Stone gli è stato chiesto se è vero che non è neanche in grado di bollire un uovo, ha replicato: «Assolutamente vero. È così amici. Negli anni '70 il mondo era diverso. Avevamo fidanzate che ci cucinavano, ma quando ci lasciavamo chi ci faceva la colazione o la cena? L'unica cosa era scendere al caffè sotto casa. Io sono senza speranza. Non potrei sopravvivere se dovessi cucinarmi da solo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE