Cerca e trova immobili

ITALIAChristian Vieri: «Quando nascerà mia figlia andrò in sala parto»

26.10.18 - 06:00
Il calciatore ha ammesso che sarà dura per lui non essere geloso della sua bambina
Bang ShowBiz
Christian Vieri: «Quando nascerà mia figlia andrò in sala parto»
Il calciatore ha ammesso che sarà dura per lui non essere geloso della sua bambina

ROMA - Christian Vieri ha rivelato che quando la compagna Costanza Caracciolo entrerà in sala parto lui sarà al suo fianco.

Il calciatore, a poche settimane dalla data prevista per il parto della sua fidanzata, ha confessato che assisterà alla nascita della primogenita.

«Assisterò al parto, sarò accanto alla mia compagna: è un'esperienza forte ma voglio essere lì», ha dichiarato Christian durante la registrazione della prossima puntata di 'Verissimo', il programma condotto da Silvia Toffanin che andrà in onda sabato 27 ottobre su Canale5.

L'ex bomber interista, che non vede l'ora di poter prendere in braccio la piccolina, ha raccontato di come questa gravidanza abbia portato una ventata di aria fresca nella sua famiglia. «Non vedo l'ora che nasca mia figlia, manca un mese e sto impazzendo», ha affermato Bobo. «Tutta la famiglia è impazzita quando ha saputo della dolce attesa. Non vedono l'ora di conoscerla», ha poi aggiunto.

Vieri, incalzato dalla conduttrice, ha anche ammesso che sarà dura per lui non essere geloso della sua bambina. «Solo quando avrà 45 anni farò andare nostra figlia al cinema con un uomo. Ah, naturalmente allo spettacolo del pomeriggio...», ha simpaticamente concluso il calciatore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE