Cerca e trova immobili

ITALIAStefano Sala sempre più vicino a Benedetta Mazza: «Voglio stare con te»

25.10.18 - 12:35
Fuori dalla Casa di Cinecittà però c'è la fidanzata Dasha che lo aspetta e segue ogni sua mossa
Bang ShowBiz
Stefano Sala sempre più vicino a Benedetta Mazza: «Voglio stare con te»
Fuori dalla Casa di Cinecittà però c'è la fidanzata Dasha che lo aspetta e segue ogni sua mossa

ROMA - Stefano Sala ha dichiarato apertamente che il rapporto instauratosi con Benedetta Mazza lo fa stare bene e gli piace.

Il modello, che insieme alla bionda ex protagonista di 'Pechino Express' è tra i concorrenti dell'edizione in corso del 'Grande Fratello Vip', ha ammesso di sentirsi confuso e destabilizzato dal 'tenero' rapporto che si è creato con Benedetta, con cui tra l'altro aveva avuto un flirt alcuni anni fa. «Io sono così, è il mio comportamento, ovviamente con te non è proprio come con tutti gli altri. Questo penso che lo abbiamo capito entrambi», ha confidato Stefano, che però è ufficialmente fidanzato con una modella ucraina di nome Dasha Dereviankina. «Ho dei dubbi su cosa c'è là fuori, è inutile che mi prenda in giro, e mi piacerebbe capire, ma purtroppo non ho una sfera di cristallo», ha proseguito.

Benedetta, che non ha mai nascosto di avere grande affetto per il coinquilino, ha però spiegato: «Nessuno qui ha colpe. Io ti voglio bene, però a volte mi sento anche in difficoltà a darti un abbraccio, mi sento di troppo. Non vorrei in nessun modo che tu stessi male, o che tu facessi qualcosa».

Ma Sala, nonostante il consiglio della 28enne di riflettere un po' di più prima di agire, non ha assolutamente intenzione di prendere le distanze dall'attrice. «Non voglio evitare di stare con te, se voglio stare con te o essere affettuoso con te lo faccio, a me piace il rapporto che abbiamo!», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE