Cerca e trova immobili

ITALIAL'ex marito di Tina Cipollari confessa: «Sono ancora geloso di lei»

25.10.18 - 10:31
Chicco Nalli e l'opinionista di 'Uomini e Donne' sono stati sposati per 11 anni
Bang ShowBiz
L'ex marito di Tina Cipollari confessa: «Sono ancora geloso di lei»
Chicco Nalli e l'opinionista di 'Uomini e Donne' sono stati sposati per 11 anni

ROMA - Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari, ha ammesso di essere ancora geloso di lei.

I due, che sono stati sposati per 11 anni e hanno ben tre figli, Francesco, Gianluca e Mattias, ormai da circa due anni e mezzo non sono più una coppia ma l'affetto, il rispetto e l'amore sono rimasti immutati da parte di entrambi.

«Ci siamo guardati in faccia e abbiamo capito che l'amore e la passione erano finiti, ma è rimasto quel rispetto, quell'amicizia e anche quell'amore, io lo chiamo sempre amore», ha raccontato l'hairstylist ospite in studio a 'Storie Italiane', il programma condotto da Eleonora Daniele nella mattinata di Raiuno.

Chicco, che ha avuto modo di conoscere il nuovo compagno di Tina, Vincenzo Ferrara, ha speso belle parole nei confronti dell'uomo ma ha ammesso che nel suo cuore c'è ancora un pizzico di gelosia.

«Sono geloso al 50%. Non posso dire di non esserlo, perché sarei ipocrita. Ma non perché qualcuno mi stia portando via la mia compagna di vita, ma perché si innesca un meccanismo che torna indietro nel tempo dove ci sono i figli, le litigate, le gioie, i progetti che si sono realizzati a metà. Un po' di gelosia c'è. Un po' di fastidio? Diciamo di sì», ha spiegato.

«Auguro a Tina tutto il bene del mondo, la felicità che inizialmente ha avuto con me e poi si è rallentata», ha concluso Nalli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE