Bang ShowBiz
ITALIA
24.10.2018 - 20:000

Mara Venier parla del rapporto con Gerò Carraro, figlio del marito: 'Ci siamo ritrovati e non potrei

Mara Venier ha confermato che dopo molti anni lei e il marito Nicola Carraro hanno riallacciato i rapporti con il figlio di lui Gian Gerolamo, che tra l'altro è, o forse era, il compagno di Simona Ve

ROMA - Mara Venier ha rivelato che finalmente lei e suo marito Nicola Carraro hanno ritrovato il rapporto con Gian Gerolamo, figlio di quest'ultimo e compagno, o forse ex compagno, di Simona Ventura. La conduttrice, che da quest'anno è tornata su Raiuno con grande successo di ascolti al timone di 'Domenica In', ha parlato del rapporto risanato con Gerò.

La Venier, fiera della sua famiglia allargata, ha raccontato: «Dopo anni turbolenti ci siamo ritrovati». Gian Gerolamo, che è stato per molti anni al fianco di Simona Ventura, anche se nelle ultime settimane sembra che il loro rapporto sia giunto al termine, aveva interrotto la comunicazione con la moglie di suo padre.

«Ci siamo sempre voluti bene. Per me il vero regalo di questo compleanno è stato vedere Gerò e Nicola di nuovo in ottimi rapporti, meglio di prima. Io amo Nicola e so che desiderava questo riavvicinamento più di ogni altra cosa. Nessuno potrà mai cambiare l'amore che c'è tra padre e figlio», ha dichiarato la 'zia' Mara durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi'.

Parlando di quanto sia fiera dei suoi affetti, ha poi concluso: «Io con Nicola ho vinto al totocalcio. La vera botta di fortuna nella mia vita è mio marito e tutta la mia famiglia».

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-17 23:25:54 | 91.208.130.86