Cerca e trova immobili

ITALIAKarina Cascella contro Mario Serpa, botta e risposta fra i due

25.10.18 - 06:00
Battibecchi social per Uomini e Donne
Bang ShowBiz
Karina Cascella contro Mario Serpa, botta e risposta fra i due
Battibecchi social per Uomini e Donne

ROMA - Karina Cascella si è lasciata sfuggire un commento poco carino nei confronti di Mario Serpa, la cui presenza a 'Uomini e Donne' ha definito 'inutile'. E subito è scoppiata la polemica, con tanto di botta e risposta via social con l'ex fidanzato di Claudio Sona.

«Nulla contro di lui.. però scusate c'è? Cioè io non lo vedo. Sarà cosciente anche lui, senza nessuna polemica perché mi sta simpatico, che però in puntata la sua presenza è a dir poco inutile», aveva detto Karina.

La risposta di Mario non si è fatta attendere: «Se c'è un momento in cui mi sento davvero inutile è quello in cui cerco di capire quale sia la tua reale utilità nella vita... PS. Nessuna polemica eh!».

A questo punto la Cascella sembra aver fatto un passo indietro e ha chiesto scusa a Serpa. «Ho sentito Mario due minuti fa. Lui, molto arrabbiato, si è sfogato dicendomi ciò che pensava. Giustamente, direi. Io sono una che parla e che scrive in maniera molto diretta, a volte potrei usare altri termini. Il termine 'inutile' lo ha ferito e di questo mi scuso e mi dispiaccio come è giusto che sia», ha spiegato.

«Non torno sui i miei passi, se lo faccio stasera è per il termine che ha ferito Mario e non avrei voluto. Io ho più esperienza di lui da certi punti di vista, ho le spalle larghe e non mi sarei offesa, ma capisco che lui ci sia rimasto male. Il commento non era riferito alla sua vita, non mi sarei mai permessa, ci tengo a ribadirlo», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE