Cerca e trova immobili

ITALIAGF Vip, la fidanzata di Stefano Sala: «Benedetta è innamorata di lui»

24.10.18 - 18:00
Dasha Dereviankina ha dichiarato di pensare che il suo ragazzo proverebbe invece solamente un sentimento di amicizia
Bang ShowBiz
GF Vip, la fidanzata di Stefano Sala: «Benedetta è innamorata di lui»
Dasha Dereviankina ha dichiarato di pensare che il suo ragazzo proverebbe invece solamente un sentimento di amicizia

ROMA - La fidanzata di Stefano Sala, Dasha Dereviankina, è tornata a parlare del rapporto tra il suo ragazzo e Benedetta Mazza all'interno della casa del 'Grande Fratello Vip'.

La bella ucraina non sembra aver per niente gradito le tenere effusioni che i due si sono scambiati davanti alle telecamere del reality show.

«Credo che Stefano provi una forte amicizia. Però nessuno mi aveva preparata a questo, non credevo che certi atteggiamenti mi avrebbero ferita così. Da parte di Benedetta vedo amore. Vedo i suoi movimenti, gli sguardi, il timbro della voce», ha raccontato la modella durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi'.

Dasha, che già aveva conosciuto l'ex protagonista di 'Pechino Express', non pensava che la ragazza potesse comportarsi in questa maniera nei confronti del suo compagno. «E pensare che l'ho conosciuta! Poco tempo fa eravamo a cena e Stefano me l'ha presentata. Era sorridente e tranquilla. Ero contenta che fosse nella Casa. Ho pensato che Stefano avrebbe avuto una spalla. Invece ho pensato male» ha proseguito la modella.

La Dereviankina, che ha rivelato di voler costruire una famiglia insieme al 28enne, ha infine aggiunto: «Non volevo che partecipasse. Mi hanno proposto di entrare nella Casa, di scrivere una lettera, ma non lo farò. Posso perdonare quasi tutto agli amici, ma all'uomo con cui vorrei passare la vita e avere dei figli no, mai!». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE