Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrigitte Nielsen: «È il periodo più bello della mia vita»

24.10.18 - 13:37
L'attrice è tornata a pubblicare alcune foto con la figlia Frida sul social
Bang ShowBiz
Brigitte Nielsen: «È il periodo più bello della mia vita»
L'attrice è tornata a pubblicare alcune foto con la figlia Frida sul social

LOS ANGELES - Brigitte Nielsen sta vivendo il periodo più bello della sua vita. L'attrice 55enne è diventata mamma per la quarta volta lo scorso luglio, quando ha dato il benvenuto al mondo alla sua prima figlia femmina, Frida.

La bionda di origini danesi è tornata a mostrarsi sul social con la piccola. Pubblicando due scatti in cui appare sorridente mentre tiene in braccio la neonata, Brigitte ha scritto: «Sono passati quattro mesi, non riesco a pensare a un periodo più felice di questo in tutta la mia vita».

Recentemente la Nielsen ha raccontato di aver programmato di avere un altro figlio già quando aveva 40 anni. La bionda, che ha avuto Frida insieme al marito, il modello italiano Mattia Dessi, ha ammesso che si è trattato di un percorso lungo, iniziato 15 anni fa dopo aver conosciuto proprio il la sua dolce metà, che ha 39 anni. Un percorso che ha previsto tra le altre cose il congelamento degli ovuli e oltre dieci anni di trattamenti per la fecondazione in vitro.

«È stata una strada lunga. Voglio che le donne sappiano che tutto è possibile, ma che bisogna essere realisti. C'è grande delusione. Se fai i trattamenti in vitro, l'80 per cento delle volte non funziona. Arriva una telefonata, 'E' negativo'. Poi c'è l'attesa. E' dura, è una strada molto, molto lunga», ha spiegato in un'intervista rilasciata a 'People'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE