Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Monte, malore nella notte: fuori dalla Casa del GF Vip

23.10.18 - 15:30
Il concorrente è stato sottoposto ad alcuni accertamenti medici
Bang ShowBiz
Francesco Monte, malore nella notte: fuori dalla Casa del GF Vip
Il concorrente è stato sottoposto ad alcuni accertamenti medici

ROMA - Francesco Monte è stato portato fuori dalla Casa del 'Grande Fratello Vip' per alcuni controlli medici.

Dopo la diretta di lunedì sera, l'ex tronista si sarebbe sentito poco bene e nella mattinata di martedì 23 ottobre la produzione del reality ha deciso di farlo uscire per accertare che non ci siano problemi seri con la sua salute. A farlo sapere è stata la stessa produzione attraverso un brevissimo comunicato stampa pubblicato sui profili ufficiali di Instagram e Twitter del programma. «Francesco Monte questa mattina è uscito dalla casa per un controllo medico», si legge nella nota diffusa dall'ufficio stampa del reality Mediaset.

In molti hanno subito pensato che Monte si deve essere sentito poco bene dopo quanto successo durante la diretta del serale di lunedì, quando ha litigato con Alfonso Signorini. Francesco infatti se l'è presa con gli autori del programma, difesi invece da Signorini, perché avrebbero mandato in onda un suo discorso fatto nel confessionale nel quale parla ancora con le lacrime agli occhi dell'ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Il bel tarantino ha però sostenuto che il suo intervento sarebbe stato tagliato ad arte, nascondendo che in realtà la commozione era dovuta a una riflessione su Giulia Salemi, la coinquilina di Cinecittà con cui sembra stia nascendo qualcosa di più che un'amicizia.

«Stavo piangendo per Giulia, per delle cose che mi ha detto lei e che non mi aspettavo. Basta distorcere la realtà! Se mi preoccupassi del pensiero esterno non avrei parlato di Cecilia e non mi sarei avvicinato a Giulia, visto che mi hanno criticato nell'esperienza precedente. Per me è distorcere la realtà tagliare quello che dico e mandarlo in onda», aveva detto Francesco.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE