Cerca e trova immobili

ITALIAAndrea Iannone contro i giornalisti: «Scrivete bugie, siete tutti uguali!»

23.10.18 - 18:00
Il pilota di Moto GP è stufo di ricevere domande sull'ex fidanzata Belen Rodriguez
Bang ShowBiz
Andrea Iannone contro i giornalisti: «Scrivete bugie, siete tutti uguali!»
Il pilota di Moto GP è stufo di ricevere domande sull'ex fidanzata Belen Rodriguez

ROMA - Andrea Iannone si è scagliato contro alcuni giornalisti che, a suo dire, scrivono solo 'bugie'.

Il pilota di Moto GP si è lasciato andare a un breve sfogo sul suo profilo Instagram. Nonostante la storia con Belen sia finita, sono ancora molte le domande sulla showgirl argentina che ad ogni intervista i reporter rivolgono al campione, e lui, stufo del continuo gossip, stavolta non è riuscito a trattenere tutto il suo dissenso sul morboso interesse da parte dei cronisti.

«Volevo semplicemente dire che stufo qua e stufo là, alla fine sono semplicemente stufo di tutte le ca***te che leggo e basta. Tutto il resto va bene ma siete veramente tutti uguali e non vi smentite mai!», ha detto Iannone in un video pubblicato nelle sue Instagram Stories.

Il centauro non sembra gradire per niente i pettegolezzi sulla sua vita privata. Lo sportivo, già durante una recente intervista rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport', si era rifiutato di rispondere ad alcune domande sulla Rodriguez. «Belen? A questa domanda evito di rispondere. Sono stufo di titoli su questa storia. Però sto bene», aveva risposto Andrea infastidito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE