Cerca e trova immobili

ITALIAGiulia De Lellis: «Al GF Vip mancano storie d'amore»

23.10.18 - 11:40
L'ex gieffina ha detto la sua sul calo d'ascolti del programma
Bang ShowBiz
Giulia De Lellis: «Al GF Vip mancano storie d'amore»
L'ex gieffina ha detto la sua sul calo d'ascolti del programma

ROMA - Giulia De Lellis ha smentito di essersi fidanzata e anche che Cristiano Iovino sarebbe il suo nuovo compagno.

Parlando con il quotidiano 'Libero' l'ex gieffina ha commentato la nuova edizione del 'Grande Fratello Vip', ribadito di essere ancora single e ha spiegato anche che l'ex compagno di Sabrina Ghio, che qualcuno aveva sussurrato potesse essere la sua nuova dolce metà, non è altro che un amico. «Al momento sono presa dal lavoro e non sono fidanzata. Cristiano è un ragazzo fantastico, ma quando mi fidanzerò con qualcuno, sarò la prima a comunicarlo», ha detto.

Nell'intervista Giulia anche escluso qualsiasi possibile ritorno di fiamma con Andrea Damante: «Non c'è e non ci sarà un ritorno. Non ho rimpianti, ormai il rapporto era saturo. Resta il ricordo bello di aver costruito una relazione autentica in un luogo come la tv».

Infine la mora ha voluto dare la sua opinione sul calo di ascolti dell'edizione in corso del 'Grande Fratello Vip', rispetto al record dello scorso anno, quando dentro la Casa c'era proprio lei. «C'era un gruppo incredibile e un'intesa reale tra i concorrenti. Si sono creati dei rapporti che sono durati anche dopo, come il mio con Ivana Mrazova. Quest'anno non sto guardando il programma e non posso esprimere un giudizio, ma immagino che, se gli ascolti non vanno benissimo, probabilmente mancano rapporti umani o non si stanno creando storie d'amore».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE