Cerca e trova immobili

ITALIAFlavia Vento chiarisce: «Non sono caduta in disgrazia»

22.10.18 - 19:01
La showgirl ha mandato attraverso i social un messaggio ai giornalisti che avrebbero travisato le sue parole
Flavia Vento chiarisce: «Non sono caduta in disgrazia»
La showgirl ha mandato attraverso i social un messaggio ai giornalisti che avrebbero travisato le sue parole

ROMA - Dopo l'intervista a 'Domenica Live', dove ha raccontato di avere un debito altissimo con Equitalia, Flavia Vento ha voluto specificare di non essere affatto caduta in disgrazia.

La showgirl ha mandato attraverso i social un messaggio ai giornalisti. «Cari giornalisti non sono in disgrazia! Non sono rovinata e tutti i vostri titoli!», ha scritto sul suo profilo Twitter facendo riferimento ad alcuni articoli usciti dopo l'ospitata nel programma della D'Urso. «Mi faccio una grande risata, non ho pagato delle multe! Stop», ha poi aggiunto.

Ma perché sono usciti dei titoli di giornali dove si parla della situazione economica della Vento? Perché lei stessa ospite nello show di Canale5 ha spiegato di non essere riuscita a pagare delle multe che poi sono lievitate fino a raggiungere la cifra record di 30mila euro.

«Ho diverse multe non pagate. Quando sono arrivate non potevo pagarle, e quindi mi è arrivata una cartella abbastanza alta. Premetto che io so guidare benissimo, solo che a volte andavo a 10 km in più rispetto al limite concesso e sono stata beccata dagli Autovelox. I miei debiti però sono multe, non sono tasse. Una multa che era di 148 euro, 10 anni dopo è arrivata a 5 mila. Vorrei chiedere all'agenzia delle entrate come una multa abbia fatto ad arrivare a 5 mila euro», ha detto seduta nel salotto della D'Urso raccontando di avere una cartella Equitalia da ben 30mila euro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE