Cerca e trova immobili

STATI UNITIChrissy Teigen e i consigli alla figlia: «Fai le cose per sé stessa»

23.10.18 - 06:00
La modella 32enne ha rivelato che la bambina nata due anni fa dal matrimonio con John Legened ha imparato in fretta a truccarsi
Chrissy Teigen e i consigli alla figlia: «Fai le cose per sé stessa»
La modella 32enne ha rivelato che la bambina nata due anni fa dal matrimonio con John Legened ha imparato in fretta a truccarsi

NEW YORK - La figlia di Chrissy Teigen e di John Legened, Luna, è già bravissima a usare il make up. La modella 32enne ha rivelato che la bambina nata due anni fa dal matrimonio con il cantante ha imparato in fretta quali sono gli strumenti da utilizzare per ogni prodotto cosmetico.

A 'Entertainment Tonight' ha raccontato: «Ogni volta che mi trucco devo metterla accanto a me e dobbiamo farlo insieme. Conosce esattamente a cosa serve ogni cosa, sa che le sopracciglia vanno su, sa che alcune spazzoline servono a determinate cose, sa dove va il lip gloss. Ma la cosa principale è la sua ossessione per le unghie. Sa tutto della manicure».

La star, che lo scorso maggio ha dato alla luce il suo secondogenito, Miles, ha anche spiegato quali sono i consigli e i trucchi di bellezza che vuole tramandare alla sua bimba.

«Le dico di fare le cose per sé stessa. Fai quello che ti fa sentire bene, non farlo per fare colpo sugli altri, non seguire quello che gli altri si aspettano da te. Voglio che accolga la sua bellezza naturale, il suo viso, i suoi ricci. Ha una testa piena di bellissimi ricci e vorrei che li apprezzasse molto... più di ogni altra cosa. Vorrei che accettasse e valorizzasse le sue particolarità», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE