Bang ShowBiz
ITALIA
22.10.2018 - 16:310

Elisabetta Gregoraci e il figlio con due nomi

La conduttrice ha rivelato che lei e Flavio Briatore chiamano loro figlio Nathan Falco in modo diverso: lei lo chiama Nathan, lui solo Falco

ROMA - Elisabetta Gregoraci ha criticato aspramente l'ambiente che circonda l'ex marito Flavio Briatore definendolo un "circo" e ha rivelato che chiama suo figlio in modo diverso da come lo chiama l'imprenditore.

La showgirl, che è stata legata a Briatore per ben 12 anni e da cui ha avuto un figlio, Nathan Falco, 8 anni, ha parlato della fine del loro matrimonio nel programma 'Domenica In'. «C'è grandissimo rispetto, noi ci vogliamo bene. Sono stati 12 anni molto importanti», ha dichiarato Elisabetta, ospite della trasmissione condotta da Mara Venier su Raiuno. «Forse si è reso conto di quello che ha perso, in giro c'è un po' di tutto, è un po' un circo», ha poi aggiunto, lanciando una frecciatina al padre di suo figlio.

La priorità per la coppia adesso è il benessere di Nathan: «Ora per noi il centro di tutto è il nostro bambino. Lo amiamo entrambi ed è sereno e felice perché non ha mai visto i genitori litigare. Forse sono stata una delle poche donne che gli hanno davvero voluto bene. Avendo un bambino, lui ci sarà sempre per me e io per lui. In questo momento piano piano mi sto riprendendo e spero di trovare quello che merito».

Parlando poi della scelta del nome dato al loro unico figlio, Elisabetta ha concluso rivelando che lei e l'ex lo chiamano in modo diverso: «Io e lui non eravamo d'accordo nemmeno con il nome. Io lo chiamo ancora Nathan, lui lo chiama solo Falco. Già da qui avrei dovuto capire».

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-20 06:17:29 | 91.208.130.86