Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino, ecco com'è la sua donna ideale

20.10.18 - 07:00
Il ballerino si è divertito a tracciare un ipotetico profilo
Stefano De Martino, ecco com'è la sua donna ideale
Il ballerino si è divertito a tracciare un ipotetico profilo

MILANO - Stefano De Martino ha fatto una descrizione abbastanza accurata della sua donna ideale, dall'altezza alla provenienza geografica, passando per l'intimo che dovrebbe indossare.

Il ballerino è stato ospite durante l'ultima puntata del programma televisivo 'Big Show' e si è messo in gioco raccontando, col sorriso sulle labbra, un po' del suo privato. «Sono sul mercato», ha spiegato Stefano facendo riferimento al suo essere single e in cerca della dolce metà.

Parlando poi del tatuaggio che si era fatto fare sul collo durante la sua prima relazione seria, ha spiegato: "Era una F, Federica, poi è diventata una E, quella di Emma (Marrone, ndr). Poi una B (di Belen, ndr). Poi l'ho cancellato».

Infine davanti alla domanda su come dovrebbe essere la sua donna ideale, De Martino non si è tirato indietro e ha descritto alcune delle caratteristiche che dovrebbe avere la sua prossima compagna: «Deve essere alta 1,75... se me la devo scegliere... sono libero! Deve avere dai 30 anni in su. Mora, del sud del mondo, da Roma in giù. Deve essere passionale. L'outfit che mi piace? Gonna con spacco, nera, avere i tacchi e l'intimo nero». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE