Bang ShowBiz
ITALIA
19.10.2018 - 16:100

Valeria Marini: «La Marchesa era una sorta di estetista»

A scagliarsi contro Daniela Del Secco D'Aragona era stata in diretta tv la Contessa Patrizia De Blanck

ROMA - Valeria Marini ha rivelato che la Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona, concorrente dell'edizione in corso del 'Grande Fratello Vip', in passato le ha fatto alcuni trattamenti estetici.

Proprio negli ultimi giorni è nata infatti una nuova polemica sulla veridicità del titolo nobiliare dell'inquilina di Cinecittà e la Marini ha detto la sua sul tema. A scagliarsi contro Daniela era stata in diretta tv la Contessa Patrizia De Blanck, che aveva accusato la Marchesa di non avere assolutamente nessun tipo di discendenza nobile e di avere invece un passato da estetista e massaggiatrice.

La Marini, durante la puntata di ieri di 'Casa Signorini', è sembrata sostenere la tesi della De Blanck: «Io conosco la Marchesa, in passato mi ha fatto dei trattamenti estetici. Lei ha la passione della bellezza. Ci eravamo incontrate ad una cena e faceva dei trattamenti con delle creme al viso e alle mani e abbiamo fatto amicizia. Poi dopo ha iniziato a fare spettacolo», ha raccontato Valeria. «Lei è una persona molto carina, un po' shakerata, ma molto simpatica», ha aggiunto. L'ex protagonista di 'Temptation Island Vip' ha, infatti, definito offensivo ed eccessivo l'accanimento di Patrizia nei confronti della Marchesa. 

«A me piace anche Patrizia De Blanck, però lunedì (durante la puntata del Grande Fratello Vip, ndr) è stata un po' troppo offensiva con Daniela», ha concluso. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-29 00:01:16 | 91.208.130.89