Cerca e trova immobili

ITALIARiccardo Scamarcio non ha superato la fine dell'amore con Valeria Golino

18.10.18 - 15:30
L'attore ha rivelato di non essersi ancora ripreso dalla fine della relazione di ritenere quell'addio una sconfitta
Bang ShowBiz
Riccardo Scamarcio non ha superato la fine dell'amore con Valeria Golino
L'attore ha rivelato di non essersi ancora ripreso dalla fine della relazione di ritenere quell'addio una sconfitta

ROMA - Riccardo Scamarcio ha rivelato di non essersi ancora ripreso dalla fine della storia d'amore con Valeria Golino.

«È una sconfitta. È una cosa estremamente dolorosa dalla quale non sono ancora guarito. Le persone smettono di vedersi ma la storia continua anche senza di loro», ha dichiarato l'attore durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Vanity Fair'. Riccardo ha raccontato che il rapporto con Valeria è complicato nonostante siano rimasti amici dopo la fine della loro relazione durata circa 10 anni.

«Potremmo mandarci affanc*lo anche domani. Abbiamo fatto il film insieme, ok. Ma chissà cosa succederà. Lei è più intelligente di me, anche più sensibile. Io sono una testa di caz*o», ha aggiunto il 38enne.

Scamarcio infatti, poco dopo la fine della loro storia, è stato voluto dall'ex compagna nel cast del film 'Euforia', diretto proprio dalla Golino, in uscita nelle sale cinematografiche dal 25 ottobre. Lo stesso Riccardo ha spiegato che la stima è rimasta da parte di entrambi altrimenti non avrebbe mai preso parte alla pellicola. «Quando Valeria ha scritto il film, era un momento complicato. A un certo punto mi ha chiesto: 'Ma insomma, tu lo faresti?'. L'idea mi faceva paura ma ci siamo divertiti un sacco», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE