Cerca e trova immobili

ITALIAGrande Fratello Vip, la fidanzata di Stefano Sala avverte: «Se mi tradisce lo lascio»

18.10.18 - 13:21
Dasha Dereviankina, dopo aver visto che il modello e la coinquilina Benedetta Mazza sono sempre più intimi e vicini, ha voluto avvisarlo
Bang ShowBiz
Grande Fratello Vip, la fidanzata di Stefano Sala avverte: «Se mi tradisce lo lascio»
Dasha Dereviankina, dopo aver visto che il modello e la coinquilina Benedetta Mazza sono sempre più intimi e vicini, ha voluto avvisarlo

ROMA - La fidanzata di Stefano Sala, Dasha Dereviankina, ha affermato che se il fidanzato dovesse tradirla lei sparirà per sempre dalla sua vita.

Prima che il giovane entrasse nella casa del 'Grande Fratello Vip', lei lo aveva avvertito: «Non importa se qualcuna ci proverà con te, non farò grandi scandali perché se loro sono single possono fare quello che vogliono. Ma la responsabilità sarà tua se reagirai alle persone che ci proveranno».

Dasha sembra un po' preoccupata per la vicinanza sempre più stretta tra Stefano e la coinquilina Bendetta Mazza: «Non starei mai con qualcuno che non rispetta me e la nostra relazione. In caso di tradimento, statene certi, lo saluterò per sempre e sparirò», ha spiegato.

La Dereviankina, che inizialmente si era mostrata tranquilla davanti al rapporto creatosi tra il fidanzato e la Mazza all'interno del reality di Canale5, ora sembra nutrire qualche dubbio in più.

«Non sono una persona egoista, ma sono davvero rispettosa verso me stessa. Per sette mesi abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto, spalla a spalla, e non ha mai avuto ragioni per non fidarmi di lui. Tuttavia, se succederà qualcosa, me ne renderò conto: dentro la Casa è impossibile nascondere le cose», ha aggiunto in un'intervista rilasciata a 'Il Fatto Quotidiano'.

La giovane di origini ucraine riferendosi all'ex concorrente di 'Pechino Express', che già in passato aveva avuto un flirt con Sala, ha aggiunto: «Non la conosco. Io però non potrei mai immaginarmi di comportarmi come fa lei con un mio amico, anche se fosse un amico che conosco da tutta la vita». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE