Cerca e trova immobili

ITALIAAurora Ramazzotti: «Correre mi ha cambiato la vita»

18.10.18 - 11:17
La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha trovato finalmente il suo equilibrio tra corpo e mente attraverso la corsa
Bang ShowBiz
Aurora Ramazzotti: «Correre mi ha cambiato la vita»
La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha trovato finalmente il suo equilibrio tra corpo e mente attraverso la corsa

MILANO - Aurora Ramazzotti ha dichiarato che correre le ha cambiato la vita. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha trovato finalmente il suo equilibrio tra corpo e mente attraverso la corsa.

«La corsa mi ha realmente cambiata», ha ammesso Aurora che la scorsa domenica ha partecipato alla 'Deejay Ten', una maratona lunga 10 chilometri che si tiene ogni anno a Milano. «Dieci chilometri per me erano un miraggio impossibile. Questa domenica li ho fatti percorrendo le strade della mia città, affiancata da tante belle persone e un'energia incredibile. In 58 minuti e 3 secondi», ha raccontato la 21enne.

Auri ha poi tenuto a precisare che non si tratta di trovare giovamento solo a livello fisico ma soprattutto mentale: «Il meccanismo che si innesca una volta che inizi a vedere dei risultati è incredibile. È una metafora della vita. Inizialmente è difficile, attraverso essa conosci i tuoi limiti e impari a superarli. È proprio nel momento in cui sei convinto di non riuscire ad andare avanti che devi spingere. Non fermarti anche se ti manca il fiato, hai dolore e l'unica cosa a cui riesci a pensare è 'non ce la faccio'».

«Ti insegna ad avere pazienza, a compiacerti dei risultati ottenuti fino a quel momento anziché volere di più, a porti degli obiettivi e darti una pacca sulla spalla quando sei riuscito a raggiungerli», ha infine concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE