Cerca e trova immobili

STATI UNITIAriana Grande è triste dopo l'addio al fidanzato

18.10.18 - 06:00
La cantante ha detto di stare cercando di andare avanti nonostante il dolore del distacco da lui
Keystone
Ariana Grande è triste dopo l'addio al fidanzato
La cantante ha detto di stare cercando di andare avanti nonostante il dolore del distacco da lui

NEW YORK - Ariana Grande è molto triste dell'addio all'ormai ex fidanzato Pete Davidson.

La cantante ha detto di stare cercando di andare avanti nonostante il dolore del distacco da lui. In una Story di Instagram, che è stata poi successivamente cancellata, Ariana ha spiegato: «Devo cancellare per un po' internet. E' difficile non vedere notizie e altre cose che in questo momento non voglio leggere. E' tutto molto triste e ce la stiamo mettendo tutta per andare avanti. Vi voglio bene. E grazie per esserci sempre per me».

Sempre recentemente la Grande ha rivelato di soffrire di ansia a causa della rottura con il comico del 'Saturday Night Live'. Pubblicando una foto scattata durante le prove del programma 'A Very Wicked Halloween', la cantante aveva fatto sapere: «Non riesco a credere che sto quasi lasciando che la mia ansia mi rovini questo oggi! Non oggi per favore!».

Secondo alcuni insider sarebbe stata comunque lei a decidere di mettere la parola fine al rapporto a causa di problemi emotivi ancora non risolti e nati prima con l'attentato di Manchester, avvenuto nel 2017 durante un suo concerto in Inghilterra, e poi con la recente morte dell'ex fidanzato Mac Miller.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE