Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga conferma: sposerà Christian Carino

17.10.18 - 16:19
La cantante ha accettato la proposta di nozze del compagno
Keystone
Lady Gaga conferma: sposerà Christian Carino
La cantante ha accettato la proposta di nozze del compagno

LOS ANGELES - Lady Gaga ha confermato che sposerà il fidanzato Christian Carino.

È dallo scorso novembre che si parla di una proposta di nozze che sarebbe arrivata alla cantante 32enne dal talent scout con cui ha una relazione dall'inizio del 2017 e ora, dopo quasi un anno, lei ha confermato la notizia.

Lo scorso lunedì sera la star è stata onorata alla serata 'Women in Hollywood Awards' e ha pronunciato un discorso sul palco, definendo il compagno il suo 'futuro marito'. Secondo alcuni testimoni oculari, Gaga durante la serata avrebbe indossato anche un anello di diamanti rosa, che sarebbe appunto il regalo che la sua dolce metà le ha fatto quando si è inginocchiato per porle la fatidica domanda.

La pop star, che in passato aveva deciso di sposare anche l'ex Taylor Kinney per poi annullare il matrimonio, non ha mai parlato molto del suo compagno 49enne, ma in un'occasione ha voluto lodarlo dal palco di un suo concerto. «Quando sono andata nel backstage Christian era lì per assicurarsi che stessi bene. La cosa più bella di una relazione è avere qualcuno sempre pronto ad aiutarti quando sei in difficoltà», aveva dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE