Bang ShowBiz
STATI UNITI
16.10.2018 - 16:030

Justin Bieber si sente in colpa verso Selena Gomez

L'ex fidanzata è stata ricoverata in un centro per le malattie psichiatriche

LOS ANGELES - Justin Bieber sarebbe rimasto molto colpito dal ricovero in un centro psichiatrico dell'ex fidanzata Selena Gomez. Il cantante, che tra alti e bassi è stato insieme alla collega per circa tre anni, proverebbe pena per Selena.

Una fonte ha spiegato a 'E! News': «Entrambi hanno avuto dei problemi emotivi e questo li ha uniti molto in passato». La Gomez nelle scorse settimane è entrata in un centro per il trattamento di problemi mentali per cercare di risolvere le difficoltà legate all'ansia e alla depressione. Secondo qualcuno Justin oggi proverebbe 'rimorso' nei confronti della ex.

L'insider ha aggiunto: «Justin e Selena non si sentono da tempo, ma quando lui ha saputo la notizia c'è rimasto molto male». Ora Bieber potrebbe decidere di fare qualcosa per aiutare l'ex fidanzata. «Si sente in colpa. Vuole aiutare tutti. Vorrebbe che Selena fosse felice, e lo fa arrabbiare sapere che invece sta ancora combattendo con importanti problemi di salute», ha continuato il beninformato. 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-05-21 11:19:09 | 91.208.130.86