Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Mosetti rivela: «Mia figlia Asia è una contessa»

16.10.18 - 11:40
La giovane ha ereditato dal padre il titolo nobiliare
Bang ShowBiz
Antonella Mosetti rivela: «Mia figlia Asia è una contessa»
La giovane ha ereditato dal padre il titolo nobiliare

ROMA - Antonella Mosetti ha rivelato che la figlia Asia Nuccetelli è una contessa.

La showgirl, ospite in studio nell'ultima puntata di 'Domenica Live', durante un dibattito sulla veridicità della nobiltà della Marchesa Del Secco D'Aragona, concorrente dell'edizione in corso del 'Grande Fratello Vip', ha parlato delle nobili origini della figlia. «Anche Asia è contessa allora», ha esordito la Mosetti.

«È vero Patrizia (De Blanck, che era in collegamento da Roma, ndr) lo sa, lei conosce molto bene la mia ex suocera con cui è molto amica che è una nobile quindi anche il mio ex marito lo è, e a sua volta anche Asia ha ereditato la nobiltà», ha spiegato Antonella.

«Ma mia figlia non lo ha mai detto perché non ti cambia la vita, non succede niente», ha proseguito la madre della ragazza. «Non è iscritta all'albo di chissà che cosa, ma sì è una contessa. È assolutamente tutto vero, lei ha anche l'anello di famiglia», ha aggiunto l'ex protagonista di 'Non è la Rai'.

Ma a quanto pare le nobili origini di Asia non sembrano importare né alla madre né alla figlia, come ha poi continuato a raccontare: «Ad Asia non è mai fregato niente tanto meno a me che sono una semplice plebea, figuriamoci».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE