Cerca e trova immobili

ITALIAGiancarlo Magalli tradisce la Rai? «No»

16.10.18 - 06:00
Il conduttore ha ipotizzato di poter lavorare per canali televisivi diversi durante un periodo di pausa forzata dalla tv di Stato
Bang ShowBiz
Giancarlo Magalli tradisce la Rai? «No»
Il conduttore ha ipotizzato di poter lavorare per canali televisivi diversi durante un periodo di pausa forzata dalla tv di Stato

ROMA - Giancarlo Magalli non lavorerà in Rai per un po'. Il conduttore ha specificato che non si tratta di un addio alla tv di Stato, ma solo di un periodo di stop forzato. Lui stesso tramite il suo profilo Facebook ha voluto fare chiarezza su alcun rumour girati nelle scorse ore, secondo cui avrebbe lasciato per sempre 'mamma Rai'.

«Ecco che, come ciclicamente accade, le pseudo agenzie pseudo giornalistiche si lanciano a caccia di click inventando balle o distorcendo la realtà. Normalmente le ignoro, ma questa volta un chiarimento è necessario, perché si mette in dubbio la mia lealtà alla mia azienda e al mio pubblico», ha fatto sapere Giancarlo.

«Le cose stanno in realtà così: ho serenamente firmato il mio contratto con la Rai per la stagione 2018-2019 e sarò fino alla fine di maggio 2019 al timone de 'I Fatti Vostri'. A causa del tetto che è stato imposto (chissà perché solo ad alcuni conduttori) non potrò poi lavorare in Rai da giugno 2019 a gennaio 2020», ha aggiunto il noto volto televisivo.

Quindi nessun addio definitivo da parte del presentatore, che nel frattempo non ha nascosto la possibilità di dedicarsi ad altro durante il periodo di pausa. «Ho solo detto che in quei sette mesi potrei anche andare a fare qualcosa da qualche altra parte, anche per cambiare un po'. Quindi niente abbandoni, niente tradimenti: solo un po' di vacanza in una pausa contrattuale. E poi si vedrà. Tutto chiaro? Un abbraccio», ha concluso Magalli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE