Cerca e trova immobili

ITALIA«Da quando non lavoro con Magalli sono rinata»

15.10.18 - 06:00
Adriana Volpe ha spiegato di essere rinata da quando non lavora più insieme a Giancarlo Magalli a "I Fatti Vostri", ma è invece nel cast di "Mezzogiorno in Famiglia"
BangShowBiz
«Da quando non lavoro con Magalli sono rinata»
Adriana Volpe ha spiegato di essere rinata da quando non lavora più insieme a Giancarlo Magalli a "I Fatti Vostri", ma è invece nel cast di "Mezzogiorno in Famiglia"

ROMA - Adriana Volpe, che è stata tra i protagonisti dell'edizione in corso di "Pechino Express", ha raccontato di essere rinata dopo aver smesso di lavorare insieme a Giancarlo Magalli e ha spiegato che la battuta sull'ex collega fatta durante la prima puntata del reality di Raidue non voleva essere assolutamente un'offesa nei confronti del conduttore.

La showgirl, che insieme a Marcello Cirillo formava la coppia de "I Mattutini", ha detto: «Eravamo reduci da talmente tanto stress che, trascinando quelle casse pesantissime, ho detto "manco ci fosse dentro Magalli" e, difatti, in quelle casse c'era dentro un uomo. Penso che nessuno debba sentirsi offeso. Giancarlo, al posto mio, probabilmente, avrebbe detto di peggio. Se andiamo a contare le battute che ha fatto e continua a fare nei miei confronti, allora veramente perderei cento a zero».

«Quello che vediamo in una puntata non è che una sintesi di quello che viviamo in diversi giorni di fatiche, ed è giusto così: altrimenti ne uscirebbe un documentario», ha spiegato la conduttrice che è stata eliminata dal reality proprio durante la puntata di giovedì scorso.

La Volpe, che è stata co-conduttrice insieme a Magalli del programma "I Fatti Vostri" prima di approdare a "Mezzogiorno in Famiglia", sembra aver voltato pagina dopo le numerose polemiche avute con il volto noto di Raidue. «Le nostre strade si sono divise due anni fa. Adesso ho un altro gruppo di lavoro, coeso, e sono rinata», ha concluso Adriana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE