Cerca e trova immobili

ITALIABianca Guaccero: «Non sono in competizione con Caterina Balivo»

12.10.18 - 18:00
Bianca Guaccero ha voluto sottolineare di non essere affatto in competizione con Caterina Balivo, che va in onda nella stessa fascia orario del suo programma.
Bang ShowBiz
Bianca Guaccero: «Non sono in competizione con Caterina Balivo»
Bianca Guaccero ha voluto sottolineare di non essere affatto in competizione con Caterina Balivo, che va in onda nella stessa fascia orario del suo programma.

ROMA - Bianca Guaccero ha dichiarato di non essere assolutamente competitiva nei confronti di Caterina Balivo.

La conduttrice, che da quest'anno ha preso le redini del programma 'Detto Fatto', condotto dalla collega partenopea fino alla scorsa edizione, va in onda infatti nella stessa fascia oraria di 'Vieni da me', il nuovo show presentato proprio dalla Balivo su Raiuno.

La Guaccero, che ha registrato dati di ascolto molto buoni, spesso uguali o appena qualche punto percentuale sotto a quelli del programma di Caterina, ha detto: "Non ci crederete ma io non sento la competizione, forse sono sbagliata io. Non mi sento in sfida con nessuno, in questo caso ognuno sta facendo un percorso per migliorarsi. Vieni da me ha dato linfa nuova a Caterina così come Detto Fatto ne ha data a me".

Il salto da attrice a conduttrice è stato un successo inaspettato per Bianca, che ha accettato con orgoglio i complimenti da parte della critica. A chi le ha detto di essere riuscita a far dimenticare al pubblico l'ex padrona di casa della trasmissione, lei ha però risposto: "Non è giusto dirlo, nel senso che non si dimentica chi Detto Fatto lo ha creato. Caterina ha il suo stile, io sono completamente diversa".

La 37enne ha poi confidato che prima di essere scelta ufficialmente come conduttrice per il contenitore pomeridiano di Raidue ha dovuto affrontare ben due provini. "Inizialmente ho fatto un colloquio, parlando di me e del programma. Dopo aver superato il primo test mi hanno convocato nuovamente per una simulazione di puntata. Lì per me è scoppiato un amore folle, mi sono innamorata di Detto Fatto", ha concluso. 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE