Bang ShowBiz
ITALIA
12.10.2018 - 13:000

Roberta Morise accetterebbe di lavorare con l'ex Carlo Conti: «Correrei subito»

Dopo la fine della loro relazione nel 2011, i due sono rimasti in buoni rapporti

ROMA - Roberta Morise ha rivelato che non esiterebbe a tornare a lavorare con il suo ex Carlo Conti. La showgirl, che ha dato prova di essere un'artista poliedrica, riscuotendo molto successo come attrice, valletta e oggi come co-conduttrice insieme a Giancarlo Magalli dello show 'I Fatti Vostri', non ha nascosto il suo desiderio di cimentarsi anche nel canto.

«Se Carlo mi chiamasse a 'Tale e Quale Show' correrei, visto che il canto è la mia passione. Lui resta il mio maestro», ha raccontato durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Gente'. "Non abbiamo nessun contatto, lui ha una moglie che stimo ed è un padre di famiglia. La nostra storia si concluse perché si era esaurito l'amore», ha aggiunto.

Dopo la fine della loro relazione nel 2011, i due sono rimasti in buoni rapporti come Roberta stessa ha spiegato: «Ormai è passato così tanto tempo che non ci sono conflitti. Il nostro è il classico rapporto da ex. Non ci sentiamo da molto, c'è una stima reciproca che è rimasta immutata». «Se dovesse accadere qualcosa di nuovo a Roberta, Carlo è presente e viceversa, se dovesse succedere qualcosa a lui io ci sono e ci sarò», ha poi concluso.

Potrebbe interessarti anche
Tags
carlo
carlo conti
conti
roberta morise
ex carlo conti
morise
ex carlo
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-10-16 00:10:21 | 91.208.130.87