Cerca e trova immobili

ITALIAAlessandro Preziosi e la nuova fidanzata: «Parlerò di lei solo quando sarà mia moglie»

12.10.18 - 10:14
L'attore non vuole assolutamente rivelare l'identità della donna al suo fianco
Alessandro Preziosi e la nuova fidanzata: «Parlerò di lei solo quando sarà mia moglie»
L'attore non vuole assolutamente rivelare l'identità della donna al suo fianco

ROMA - Alessandro Preziosi ha raccontato di essere felicemente innamorato ma di non voler parlare pubblicamente della sua fidanzata.

L'attore, dopo la fine della relazione con la giovane Greta Carandini, sembra aver trovato la persona giusta. La coppia è stata avvistata e fotografata dai paparazzi più volte. «Parlerò di lei solo quando diventerà mia moglie», ha rivelato durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Grazia'.

Alessandro, che non vuole assolutamente rivelare l'identità della donna al suo fianco, ha aggiunto: «Una donna per farmi cadere nella sua rete deve sapermi sorprendere sempre. Togliermi la sedia da sotto il sedere e sorprendermi. E lei ci è riuscita».

L'ex protagonista di 'Elisa di Rivombrosa' ha voluto spiegare il motivo che lo ha spinto a non rivelare nulla sulla sua nuova storia d'amore: «In passato l'ho fatto. Ho reso pubblica la mia vita privata. Ho beccato dei messaggi ed è stata una sensazione terribile. Stavo svenendo perché poi scopri un lato delle persone che non hai mai voluto vedere. Adesso non lo faccio più!».

Prima di conoscere l'ex fidanzata Greta e la sua attuale compagna, Preziosi ha avuto una lunga relazione con l'attrice Vittoria Puccini, conosciuta proprio sul set della fiction di Canale5, da cui ha avuto una figlia, Elena, che oggi ha 12 anni. Superati i rancori iniziali, Alessandro e Vittoria hanno trovato il giusto equilibrio per il bene della bambina. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE