Bang ShowBiz
ITALIA
11.10.2018 - 12:130
Aggiornamento 12:45

Simona Izzo: «Venditti mi tradì con un cesso»

L'attrice ha rivelato l'episodio durante un programma televisivo

ROMA - Simona Izzo ha raccontato che Antonello Venditti l'aveva tradita con una donna esteticamente non molto gradevole, che lei ha definito in maniera tranchant un 'cesso', e di averlo lasciato a causa delle sue continue scappatelle.

L'attrice, ospite nel programma 'Vieni da me' condotto da Caterina Balivo, ha parlato di alcuni dei suoi più grandi amori tra cui proprio il cantante: «L'ho dovuto lasciare dopo l'ennesimo tradimento e lei era pure un cesso». «Per me quando tradisci è un punto di non ritorno», ha proseguito la Izzo, che è stata sposata per tre anni con il cantautore romano e da cui ha avuto un figlio, Francesco. «Non era meglio di me, mi tradiva con un cesso. Poveretta era proprio brutta, una cozza», ha ribadito l'autrice.

«Se il mio bellissimo marito mi avesse tradito con una donna più bella, di un certo calibro, anche laureata... ok va bene, ci posso pure stare, lo rispetterei. Me ne sarei fatta una ragione. Ma con una come quella no. Assolutamente no!», ha poi aggiunto.

I rapporti tra i due, a distanza di anni, sono tornati sereni e senza alcun rancore da parte di entrambi. La produttrice, che dopo la fine del matrimonio con il cantante ha avuto una breve relazione con Maurizio Costanzo, oggi è felicemente sposata da ben 23 anni con l'attore e regista Ricky Tognazzi. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
cesso
izzo
simona
simona izzo
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-12-16 23:54:30 | 91.208.130.86