Cerca e trova immobili

ITALIASimona Izzo: «Venditti mi tradì con un cesso»

11.10.18 - 12:13
L'attrice ha rivelato l'episodio durante un programma televisivo
Bang ShowBiz
Simona Izzo: «Venditti mi tradì con un cesso»
L'attrice ha rivelato l'episodio durante un programma televisivo

ROMA - Simona Izzo ha raccontato che Antonello Venditti l'aveva tradita con una donna esteticamente non molto gradevole, che lei ha definito in maniera tranchant un 'cesso', e di averlo lasciato a causa delle sue continue scappatelle.

L'attrice, ospite nel programma 'Vieni da me' condotto da Caterina Balivo, ha parlato di alcuni dei suoi più grandi amori tra cui proprio il cantante: «L'ho dovuto lasciare dopo l'ennesimo tradimento e lei era pure un cesso». «Per me quando tradisci è un punto di non ritorno», ha proseguito la Izzo, che è stata sposata per tre anni con il cantautore romano e da cui ha avuto un figlio, Francesco. «Non era meglio di me, mi tradiva con un cesso. Poveretta era proprio brutta, una cozza», ha ribadito l'autrice.

«Se il mio bellissimo marito mi avesse tradito con una donna più bella, di un certo calibro, anche laureata... ok va bene, ci posso pure stare, lo rispetterei. Me ne sarei fatta una ragione. Ma con una come quella no. Assolutamente no!», ha poi aggiunto.

I rapporti tra i due, a distanza di anni, sono tornati sereni e senza alcun rancore da parte di entrambi. La produttrice, che dopo la fine del matrimonio con il cantante ha avuto una breve relazione con Maurizio Costanzo, oggi è felicemente sposata da ben 23 anni con l'attore e regista Ricky Tognazzi. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE