Cerca e trova immobili

ITALIAAida Nizar attacca Fabrizio Corona: «Fai schifo»

10.10.18 - 15:43
La concorrente della scorsa edizione del 'Grande Fratello' se l'è presa per le frasi dell'ex re dei paparazzi su Silvia Provvedi
Bang ShowBiz
Aida Nizar attacca Fabrizio Corona: «Fai schifo»
La concorrente della scorsa edizione del 'Grande Fratello' se l'è presa per le frasi dell'ex re dei paparazzi su Silvia Provvedi

ROMA - Aida Nizar, concorrente della scorsa edizione del 'Grande Fratello' e opinionista dei programmi di Barbara D'Uso, è tornata ad attaccare l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. «Fabrizio Corona vergognati! Fai schifo!», ha scritto l'esuberante spagnola sul suo profilo Instagram.

La donna, nota al pubblico italiano ma anche a quello spagnolo per il suo carattere stravagante ed eccentrico, si è mostrata indignata dopo aver ascoltato le parole di Corona nei confronti dell'ex fidanzata Silvia Provvedi, protagonista dell'edizione vip del reality in onda in questo periodo.

Aida, dopo aver postato sul social un video che ritrae la Provvedi in lacrime dopo aver visto una clip tratta dall'ultima puntata di Verissimo in cui Fabrizio spiega di non averla mai davvero amata e di non considerarla neanche una sua ex, ha voluto commentare: «Dopo aver visto la puntata del Grande Fratello e dopo aver visto l'intervista a Verissimo sono sconvolta».

«Fabrizio Corona vergognati», ha ribadito più volte con tono acceso anche in alcune Instagram Stories. «Veramente mi fai schifo... offendi l'essere uomo!», ha concluso l'ex gieffina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE